Buonasera, ho visto l'offerta di ricettività in valle.Non ho trovato indicazioni per delle aree/piazzali dedicate anche ai camper. Spero che sia allo studio anche questo tipo di offerta per un turismo alternativo ed attento alla natura e che nel resto d'italia si sta dimostrando in crescita. Bastano pochi investimenti per adeguare dei piazzali ad area sosta (anche a pagamento)per offrire un qualcosa in più che sicuramente verrà gradito. Grazie e cordiali saluti. Varner Alessandro
Per quanto riguarda i camper ho visto che da poco è stata allestita un'area sosta in loc. Frotten (Palù del Fersina), ottimo punto di partenza per escursioni verso il Lago di Erdemolo o il Rif. Sette Selle. Sarebbe interessante trovare sul sito alcune informazioni a riguardo. Grazie, Stefania
Buonasera,
RispondiEliminaho visto l'offerta di ricettività in valle.Non ho trovato indicazioni per delle aree/piazzali dedicate anche ai camper. Spero che sia allo studio anche questo tipo di offerta per un turismo alternativo ed attento alla natura e che nel resto d'italia si sta dimostrando in crescita.
Bastano pochi investimenti per adeguare dei piazzali ad area sosta (anche a pagamento)per offrire un qualcosa in più che sicuramente verrà gradito.
Grazie e cordiali saluti. Varner Alessandro
Non mi sembra un turista attento alla natura il camperista...
EliminaPer quanto riguarda i camper ho visto che da poco è stata allestita un'area sosta in loc. Frotten (Palù del Fersina), ottimo punto di partenza per escursioni verso il Lago di Erdemolo o il Rif. Sette Selle. Sarebbe interessante trovare sul sito alcune informazioni a riguardo.
RispondiEliminaGrazie, Stefania